Come risparmiare denaro con lo shopping online COMMENTA  

Come risparmiare denaro con lo shopping online COMMENTA  

Durante la crisi, tutti cercano di riparmiare quando è possibile. Se sei una di queste persone, e devi fare degli acquisti, pensaci 2 volte prima di andare in un negozio. Con un po’ di ricerca puoi quasi sempre risparmiare denaro con lo shopping online.


Istruzioni

  1. Ci sono migliaia di negozi su internet, quindi qualsiasi cosa tu stia cercando, riuscirai a trovarla online. Puoi iniziare la ricerca su uno qualsiasi dei motori che preferisci, come Google.

    Cerca di essere il più specifico possibile per assicurarti di trovare esattamente quello che cerchi. Molte volte, gli stessi prodotti sono venduti su diversi siti, quindi puoi paragonare i prezzi e vedere qual’è il più conveniente.

  2. Una volta che hai trovato i siti che vendono quello che cerchi, controlla RetailMeNot.com o siti simili per vedere se ci sono dei coupon online disponibili per risparmiare denaro.

    Lo stesso vale per qualcosa che hai visto in un negozio e che vorresti comprare. Vai prima a casa e controlla se quel negozio ha un sito che ha dei coupon online o se è disponibile ad un prezzo meno caro su altri siti.

  3. La cosa migliore dello shopping online è che molti siti permettono di valutare il prodotto, così puoi decidere se vale la pena acquistarlo o no.

    L'articolo prosegue subito dopo

    I coupon online cambiano continuamente, stai quindi attento per i buoni affari. Spesso le spese di spedizione sono gratis. Con un po’ di ricerca puoi spesso risparmiare denaro con lo shopping online.

Consigli e avvertimenti

Non dimenticare di calcolare i costi di spedizione sul prezzo totale.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*