Come risparmiare e ricevere campioni omaggio COMMENTA  

Come risparmiare e ricevere campioni omaggio COMMENTA  

omaggio

In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo riuscire a risparmiare è una delle imprese più ardue che esista. Ecco perché vi parlerò della possibilità di  risparmiare sulla spesa, ma anche sul divertimento e sui prodotti come cosmetici e prodotti per la cura della bellezza e del benessere.


Esistono dei siti dove è possibile trovare concorsi a premi,  buoni sconto, campioni omaggio e tanto altro per poter risparmiare qualcosina.

Il sito che vi consiglio oggi è   http://www.omaggiomania.com/  sito molto semplice  in cui non è richiesta iscrizione e in cui vengono descritte con precisione le procedure per richiedere gli omaggi e gli sconti. Basterà scegliere l’omaggio desiderato seguire le istruzioni per la spedizione e riceverete senza alcuna spesa l’omaggio desiderato mentre  per quanto riguarda i buoni sconto ovviamente necessita una stampante per la stampa .

Un consiglio…createvi un indirizzo e-mail dedicato a questa attività in quanto a seguito alla richiesta degli omaggi rischiate di trovarvi la casella intasata di e-mail pubblicitarie.


 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*