Come risparmiare soldi con i coupon di Groupon - Notizie.it
Come risparmiare soldi con i coupon di Groupon
Shopping

Come risparmiare soldi con i coupon di Groupon


Quelli di Groupon sono dei coupon online che forniscono sconti nella vostra città. Ciascun coupon fa risparmiare una percentuale su un articolo o sull’intera spesa. Alcuni coupon di Groupon offrono degli articoli gratuiti con un determinato acquisto. I coupon possono essere usati per mangiare al ristorante, per attività ricreative, intrattenimento e bevande.

Istruzioni

1 Visitate il sito web Groupon.com. Una volta che siete nel sito, trovate la vostra città o quella più vicina a voi, seguendo il menù a scorrimento. Inserite il vostro indirizzo email nell’apposito campo, seguito dal codice di avviamento postale. Dovete accettare le condizioni di uso di Groupon, prima di poter usare il sito. In alternativa, potete creare un conto personale e accedervi con una password, per salvare i coupon e seguire le offerte.

2 Registratevi a Groupon. Inserite il vostro indirizzo email nel campo che vi verrà fornito non appena entrerete nel sito. Controllate le vostre email tutti i giorni, per vedere le offerte di Groupon.

Cliccate sulle offerte per accettarle e stampate i coupon.

3 Navigate sul sito di Groupon alla ricerca di coupon di vostro interesse. Potete effettuare la ricerca in base a un’offerta specifica o visualizzare tutte quelle disponibili. Groupon vi permette di salvare e stampare i coupon oppure di fare acquisti direttamente dal sito. Potete anche condividere i coupon con amici e parenti tramite i social network.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche