Come risparmiare soldi sul contenuto di Xbox Live - Notizie.it

Come risparmiare soldi sul contenuto di Xbox Live

Videogiochi

Come risparmiare soldi sul contenuto di Xbox Live


Prendetevi un momento e pensate a tutti i contenuti che avete acquistato per Xbox Live lo scorso anno. Se mi assomigliate, questo includerà contenuti scaricabili, giochi arcade, oggetti per l’avatar, temi per il quadro, e forse video musicali e film.

Di sicuro aggiunge qualcosa, ma non deve aggiungere troppo. Certamente è bello avere gli ultimi contenuti, appena usciti. Ma ne avete davvero bisogno in quel momento, specialmente se avete altri giochi non conclusi da portare a termine? Potrebbe valere la pena aspettare che alcuni contenuti scaricabili e giochi arcade diventino più economici. E questo è il primo e migliore modo per risparmiare soldi.

Ogni settimana, Xbox Live offre ai membri Gold sconti sui giochi, contenuti scaricabili o oggetti per l’avatar. Spesso, ci sono anche film scontati. Questi articoli vengono tutti scontati almeno del 50% per una sola settimana.

Oltre a tutto questo, ogni mese ci sono sconti permanenti sui giochi venduti al dettaglio, sugli arcade e altro ancora.

Se siete abbastanza pazienti, potete risparmiare parecchio sulla maggior parte dei contenuti di vostro interesse.

Ci sono anche saldi stagionali, solitamente durante le vacanze di Natale e Capodanno. Queste sono, di solito, le migliori offerte, con videogiochi popolari fino al 75% di sconto.

Per i giocatori alla ricerca di offerte che durano tutto l’anno, ci sono degli abbonamenti stagionali per la maggior parte dei videogiochi. Questi abbonamenti prevedono un pagamento anticipato e garantiscono tutti i contenuti scaricabili futuri, a prezzo ridotto. Tra i giochi in abbonamento vi sono Call of Duty: Modern Warfare 3, Gears of Wars 3 e Mortal Kombat. Abbonarvi per una stagione a tutti i videogiochi vi farà risparmiare $10-$15 a seconda del gioco e a seconda del fatto che vogliate avere subito tutto il contenuto.

Se volete risparmiare soldi sul servizio Xbox Live di per sé, assicuratevi di comprare un abbonamento annuale. Risparmierete $60 all’anno, contro i $120 che paghereste se rinnovaste l’abbonamento mese dopo mese.

Qualche volta, potete ottenerlo a un prezzo ancora più economico di questo.

Durante l’anno e, in particolare durante le vacanze, la Microsoft offre degli abbonamenti a prezzi scontati. Potete trovarli anche online, in siti come Amazon e Ebay, ancora più scontati. Fate solo attenzione a non comprare un abbonamento che è già stato sfruttato.

Se non siete interessati a un intero anno con Xbox Live, la Microsoft offre regolarmente ” 1 mese per $1 “. Queste sono accessibili anche alle persone che si sono già abbonate. Tenete d’occhio il quadro della Xbox e la casella postale elettronica, per ricevere notizie su questi sconti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.