Come risparmiare sui videogiochi sul sito online Kinguin?

Guide

Come risparmiare sui videogiochi sul sito online Kinguin?

Kinguin è un sito che offre agli appassionati di giochi tante possibilità per risparmiare. In alcuni casi potrete acquistare il gioco che vi piace con uno “sconto” del 50%. In alcuni casi si presentano alcuni problemi tecnici. Ma nella maggior parte dei casi la situazione si risolve con la restituzione della spesa.
La cosa a cui bisogna stare più attenti riguarda le cosiddette Keys (ovvero il seriale). si tratta del numero con il quale è possibile scarica il videogioco in questione da distributori come ad esempio Steam o Origin. In alcuni casi, come dicevo, ci sono alcune limitazioni regionali che impediscono il download oppure che non sono valide in alcune zone – anche perché i giochi che vende Kinguin sono acquistati sui mercati più competitivi come ad esempio dall’Uzbekistan.

In molti casi comunque non si riscontrano problemi. Fate una prova. Tentar non nuoce. Alcuni videogiochi sono disponibili anche a cifre basse come 20 €.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 445 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook