Come risparmiare sulla bolletta telefonica COMMENTA  

Come risparmiare sulla bolletta telefonica COMMENTA  

Le compagnie telefoniche locali offrono ai loro clienti una linea LAN per il servizio di telefonia e Internet. Offrono anche il trasferimento di chiamata, chiamata in attesa, ID chiamante e lunga distanza. La maggior parte delle persone hanno i telefoni cellulari che offrono molti degli stessi servizi. Imparare quali servizi sono assolutamente necessari per risparmiare denaro ogni mese.

Istruzione

1 Guarda la tua bolletta telefonica e aggiungere il numero di chiamate effettuate ogni mese. Aggiungi chiamate a lunga distanza e le chiamate locali separatamente.


2 Determinare quanto in realtà si sta utilizzando il telefono di casa per effettuare chiamate locali. Se si utilizza un telefono cellulare regolarmente, si può essere sorpresi di quanto poco in realtà si utilizza il telefono di casa.


3 Visitare il sito della compagnia telefonica. E’ probabile che si sta pagando per servizi come l’avviso di chiamata, trasferimento di chiamata e ID chiamante che non si ha realmente bisogno.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Eliminare gli elementi che non si desidera.

5 Collega servizi come telefono, TV e connessione internet ad alta velocità insieme per un tasso ridotto su tutto. Pagare per ogni servizio separatamente ti costerà più soldi.

6 Considerare l’idea del wireless.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*