Come rispondere su Twitter con una foto COMMENTA  

Come rispondere su Twitter con una foto COMMENTA  

Twitter è un sito di social media che consente agli utenti di condividere pensieri, opinioni e notizie con gli amici e gli altri “seguaci”. Twitter richiede ai suoi utenti di condividere le loro informazioni in 140 caratteri o meno. Se si dispone di un account Twitter, è possibile utilizzare Twitpic per inviare le foto.


Istruzione

1 Entra in Twitter. Quando si vede il tweet a cui si desidera rispondere, è sufficiente premere il tasto “rispondi” sotto il tweet. Una nuova schermata apparirà.


2 Accedere a Twitpic utilizzando il tuo username e la password Twitter. Dopo il login, si apre una schermata in cui viene chiesto di consentire Twitpic di connettersi con Twitter. Fare clic su “Consenti”.

3 Clicca su “Ok, cominciamo” sulla nuova schermata.


4 Scegliere un’immagine. Una nuova pagina web apparirà con tre passaggi. Il primo recita “scegliere un’immagine o un video da caricare.” Di seguito è riportato un pulsante che dice “Sfoglia”. Fare clic sul pulsante. Una finestra pop-up si apre, dando una visione dei documenti, foto e programmi sul computer. Selezionare la foto che si desidera caricare su Twitter, e fare clic su “OK”. Tutte le foto caricate su Twitter devono essere in formato GIF, JPG o PNG e non più grandi di 10 MB.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Aggiungi una risposta. Scorrere verso il basso al punto 2 Si legge “Aggiungi un messaggio”.

6 Pubblica su Twitter. Passo n. 3 recita “Opzioni messaggio”, e si compone di due finestre “Pubblica su Twitter Account” e “Includi dati di posizione (se disponibile).” Fare clic per inserire un segno di spunta accanto a “Condividi con i tuoi account Twitter”, quindi premere il pulsante “Carica”. Questo metterà la foto nella vostra timeline di Twitter, così come l’invio di una risposta ad un utente specifico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*