Come risultare invisibili su WhatsApp COMMENTA  

Come risultare invisibili su WhatsApp COMMENTA  

WhatsApp è un’applicazione meravigliosa. L’unico problema con WhatsApp è legato alla privacy e al fatto che i nostri amici sanno sempre quando è stata l’ultima volta che siamo stati in linea e se un messaggio è stato letto. Diciamo che una persona che desideri ignorare ti manda un messaggio su WhatsApp, come puoi leggerlo senza che lui o lei sia consapevole del fatto che l’hai letto? Per risultare invisibili su WhatsApp per Andoid (Samsung Galaxy, Nexus, LG, HTC, ecc)  è necessario disattivare qualsiasi connessione di rete.

In pratica, quando un messaggio viene ricevuto oppure ne leggi un precedentemente ricevuto, prima di aprire WhatsApp devi disattivare qualsiasi connessione di rete e quindi aprire l’applicazione per leggere tutti i messaggi.

Poi, una volta uscito da WhatsApp potrai ri-abilitarla. WhatsApp per iPhone non richiede di installare nulla, quindi basta andare nelle opzioni dell’applicazione delle Impostazioni avanzate della Chat per disattivare la notifica di “ultima volta online”. Sembra che la modifica di questa opzione richieda circa 24 ore.

Se desideri disabilitare completamente la visualizzazione dell’ultimo accesso a WhatsApp è possibile installare il Cydia tweak WhatsApp LSeen TimeStamp.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*