Come ritrovare un iPhone rubato COMMENTA  

Come ritrovare un iPhone rubato COMMENTA  

Istruzioni

Come trovare un iPhone rubato

  1. Accendi l’iPhone e assicurati di avere il servizio wireless. Premi “Impostazioni” per accedere, e poi “Posta, Contatti, Calendario”.
  2. Disattiva le opzioni per sincronizzare i calendari e i contatti, se lo desideri.

    Leggi anche: Le vendite private di Fidenza Village: come ottenere buoni sconto outlet

    Attiva l’applicazione “Trova il mio iPhone”.

  3. Per localizzare il telefono perso o rubato fai il login sul tuo account MobileMe. Controlla la mappa generata dalla funzione GPS dell’iphone per localizzarlo.
  4. Imposta una password di quattro caratteri per bloccare l’iPhone collegandoti al tuo account su Mobileme dal tuo computer.

    Leggi anche: COME ACQUISTARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI Teatro Ventaglio Smeraldo stagione 2010-2011 – Milano

    Manda un messaggio che apparirà sul tuo iPhone per far sapere alle persone che è stato localizzato e i contenuti sono stati bloccati.

 

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*