Come ritrovare vecchi amici COMMENTA  

Come ritrovare vecchi amici COMMENTA  

La mancanza dei vostri vecchi amici qualche volta può essere abbastanza doloroso, potrebbe mancarvi il modo in cui vi facevano ridere o il modo che utilizzavano per rallegrarvi quando eravate giù. Ma solo perché siete cresciuti separati dai vostri amici non significa che sia vero, ci sono modi per ritrovare i vostri amici e riaccendere il vostro rapporto.

Leggi anche: 11 segni che i tuoi amici universitari saranno i migliori amici della vita

Internet è uno dei migliori posti per iniziare a ritrovare i vostri amici, sia cercandoli su Facebook che mandando loro una mail per avere il loro numero di telefono. Iniziate con un messaggio su Facebook o con una mail dicendo che non avete sentito parlare di loro da un po’ di tempo e che stavate pensando a come eravate vicini. Siate onesti, se vi mancano, ditelo, è sempre carino sentire che qualcuno vi sta pensando.

Leggi anche: 15 motivi per cui il nostro cane merita tutto l’amore del mondo

Rendetevi conto che questo non accadrà da un giorno all’altro, probabilmente non siete cresciuti lontani da un giorno all’altro, così con molta probabilità non sarete in grado di ritrovare da un giorno all’altro. Iniziate con poche mail e poi offrite il vostro numero, se lo prendono è fantastico, ma se non lo fanno, o avrete bisogno di aspettare un po’ o semplicemente accettare che essi non vogliono riavvicinarsi a voi di nuovo.

Abbandonarsi ai ricordi è un gran modo per ritrovare e ricordare i bei tempi, ma non essere l’unica tra queste persone che vive nel passato. Chiacchierate con i vostri amici della loro attuale vita e fate loro domande sui loro progetti futuri, chiacchierare del passato è divertente, ma vivere in esso è solo triste.

L'articolo prosegue subito dopo

Trattate i vostri amici con rispetto e trattate il rapporto come se foste nuovi amici, non compiacetevi o potreste perderli tutti dalla vostra vita. Siate sempre educati, puntuali e rispettosi, non prendete vantaggio da loro o non trattateli male in nessun modo.

Ora che avete ritrovato i vostri amici, avete bisogno di mantenere l’amicizia anche quando la vita si mette di mezzo è importante trovare il tempo per l’altro. Trovare scuse è incredibilmente facile quando siete occupati, ma se volete veramente degli amici nella vostra vita, avrete bisogno di lavorare duro per mantenerli nella vostra vita e questo potrebbe includere fare alcuni sacrifici.

Dovete tenere a mente che il vostro rapporto non sarà lo stesso di un tempo, le dinamiche potrebbero essere cambiate e dovete essere in grado di accettarlo. L’amicizia potrebbe sentirsi in modo diverso, ma se volete mantenerla nella vostra vita, dovrete accettare il cambiamento senza opporsi ad esso. Se uno di voi era il responsabile e l’altro era più remissivo, può essere dura accettare il cambiamento, ma le persone cambiano diventando più grandi e i rapporti cambiano con loro.

Ritrovare i vecchi amici può essere un’esperienza molto piacevole della vita, può riportare nella vostra vita persone che hanno il potenziale per renderla migliore, ma come in qualsiasi relazione avete bisogno di lavorarci sopra se volete che la vostra amicizia abbia successo.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*