Come rottamare i vecchi iPhone COMMENTA  

Come rottamare i vecchi iPhone COMMENTA  

Apple, molto probabilmente a settembre in concomitanza al lancio della nuova gamma di melafonini (iPhone 5c ed 5s), avrebbe intenzione di proporre una strategia commerciale del tutto simile a quella adottata in passato dalle case automobilistiche, ovvero la “rottamazione” dell’usato.

Leggi anche: Come utilizzare Poke Relax

Il cliente porta in negozio un iPhone perfettamente funzionante e non danneggiato dal contatto coi liquidi. Il dispositivo viene quindi valutato da un impiegato con l’aiuto di un sito online cui anche il cliente ha accesso attraverso l’iMac o l’iPad. Il cliente risponde quindi ad una serie di domande riguardo lo stato del dispositivo per determinarne il valore.

Leggi anche: Come catturare Pichu in Pokemon Sole e Luna

Tale valore può essere usato come credito per un nuovo dispositivo ma solo se il cliente possiede un credito di aggiornamento; il che significa che viene prima eseguito un controllo incrociato con il gestore telefonico.

Se un utente non ha ancora concluso il proprio contratto, deve pagare la penale di chiusura anticipata prima di poter cambiare dispositivo o gestore.

Leggi anche

ALT
Guide

Come scegliere gli stivali per l’inverno

Arriva l'inverno e insieme anche il problema, ormai eterno, di trovare stivali che permettano di mantenere i piedi al riparo dal freddo e dalla pioggia e allo stesso tempo di stare comodi e poter camminare a lungo senza che le basse temperature siano un problema. Inoltre, le scarpe dovranno adattarsi alle necessità di chi le indossa quotidianamente e a seconda del momento della giornata in cui si usano e di conseguenza sceglierne un paio che siano di bassa o alta qualità. E' quindi importante sapere come scegliere gli stivali per l'inverno secondo i propri impegni e le attività di ogni giorni. Come scegliere gli stivali giusti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*