Come rottamare iPhone e iPad

Guide

Come rottamare iPhone e iPad

Secondo una vecchia legge della natura: “Nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Tutto ciò è stato capito alla grande da Apple che intende incentivare con un sostanzioso contributo economico il cambio dell’iPhone o dell’iPad. La multinazionale americana della tecnologia, facendo seguito al grande successo avuto dalla rottamazione negli Stati Uniti, ha deciso di proporre la rottamazione dei cellulari e tablet anche in Italia. Tutto questo per poter riutilizzare le materie prime. Quest’ultime sono alquanto rare, e nel frattempo la rottamazione ha lo scopo di favorire ed incentivare l’acquisto di nuovi modelli. Bisogna ricordare un dato importante: la rottamazione di iPhone e iPad non si potrà fare solamente online, ma anche in tutti i negozi dell’azienda tecnologica americana.

Il risparmio per i clienti che optano per la permuta è alquanto considerevole: l’incentivo previsto per l’acquisto di un nuovo iPhone o iPad può arrivare anche a sfiorare i 220 euro. Questa è una cifra che può contribuire ad abbassare di molto il costo dei prodotti Apple.

Per sapere in che negozio è possibile rottamare l’iPhone è sufficiente collegarsi all’Apple Store e fare la ricerca del negozio aderente al programma Riuso e Riciclo più vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*