Come rottamare smartphone Android alla Apple COMMENTA  

Come rottamare smartphone Android alla Apple COMMENTA  

Ebbene sì, anche se la notizia non è molto recente, sappiate che la Apple rottama smartphone Android e Blackberry anche quì in Italia. Una programma di riuso e riciclo questo, che potrebbe essere gradito a molti.

Adesso vi illustrerò in cosa consiste tale programma e come dovrete muovermi se tale offerta vi interessa. Portate il vostro smartphone presso un negozio Apple, quì otterrete una stima immediata circa il valore del vostro telefonino.

Potrete usufruire di tale credito stimato per l’acquisto di nuovi iPhone ed iPad. Sempre in tali negozi Apple, avrete inoltre la facoltà di scegliere di “collegare” il vostro nuovo dispositivo, scegliendo il piano tariffario più adatto alle vostre esigenze.

State tranquilli, un apposito addetto vi aiuterà inoltre nel trasferimento dei vari contatti dal vostro vecchio dispositivo al nuovo, impostando le e-mail ed il download delle applicazioni. Apple lanciò questa offerta nei vari negozi già nel 2013 negli Stati Uniti d’America e solo ultimamente ha esteso tale programma anche all’estero.

L'articolo prosegue subito dopo

La rottamazione è prevista anche per dispositivi appartenenti ad altri produttori, una mossa azzeccata per agevolare le vendite nei suoi store.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*