Come salire sul bus COMMENTA  

Come salire sul bus COMMENTA  

dd

Nella grandi città affollate, muoversi con i mezzi pubblici rappresenta un grande vantaggio rispetto allo spostarsi con la macchina. Si evita lo stress di guidare nel traffico, e si risparmia anche sul consumo di benzina; inoltre si fa anche del bene all’ambiente!

Esistono delle regole di comportamento anche quando si prendono dei mezzi pubblici, per avere rispetto degli altri, ma anche per tutelare se stessi.


Quando si sale su un bus, si deve fare attenzione a dare la precedenza a chi ne ha bisogno: persone anziane, o con difficoltà di deambulazione, cedendo poi loro il posto a sedere, qualora non ne restino che pochi.

Spintonare o fare i prepotenti non serve: l’autista farà salire tutti a tempo debito!

Se si hanno delle borse o delle buste, si deve cercare di tenerle il più possibile aderenti al corpo per non dare troppo fastidio.

Infine però si deve fare attenzione alla propria borsa: nel momento in cui ci si accalca per salire sul bus, spesso i borseggiatori possono essere in agguato!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*