Come saltare i sondaggi

Guide

Come saltare i sondaggi

La tua opinione è il valore che puoi vendere in vari modi. Ci sono questionari su carta, telefonici, ci sono gruppi focus dove durante la discussione si può esprimere la sua opinione su un argomento. Ci sono anche sondaggi su Internet, un modo molto conveniente per trasmettere le opinioni.

Se sei interessato a dividere la tua opinione su prodotti e servizi più recenti, i sondaggi su Internet possono essere un’ interessante fonte di guadagno complementare che puoi generare nel momento libero, nella serenità ovattata della propria casa.

Forse è arrivato il tempo quando il lavoro a casa ti farà pensare dei questionari, perché… il compilamento dei sondaggi pagati su Internet è il modo onesto e legale di guadagnare soldi. Le agenzie di ricerca, alla richiesta dei loro clienti fanno un numero illimitato di esami e devono conoscere risposte a molte domande. E tu puoi rispondere proprio a queste domande e riceverne una remunerazione. Grazie alle tue risposte le agenzie di ricerca possono aiutare le aziende a prendere le buoni decisioni di marketing riguardanti vari prodotti e servizi.

Molte ditte aspettano la tua opinione per poter sapere come creare i loro prodotti. Quando un’azienda cerca le direttive riguardanti gli attuali gusti e predilezioni dei consumatori, si rivolge ad un altra ditta avente per lo scopo di esaminare le abitudini di consumo dei gruppi della gente alla quale un dato prodotto è rivolto. In tali situazioni sono utilizzabili proprio i sondaggi via internet retribuiti.

Generalmente i questionari sono abbastanza interessanti. Puoi essere chiesto di presentare la recensione di un filmato promozionale di un film di prossima uscita oppure se ti piace il burro di noci, in che ristoranti vai più spesso, che grill usi, quali medicamenti compri oppure che cosa hai mangiato a cena ieri sera.

Avrai l’occasione di guardare i nuovi prodotti prima che compaiono sul mercato, esprimere la sua opinione come migliorare un dato prodotto e ne sarai retribuito. Questa è la presentazione in breve e sembra essere interessante. La compilazione di sondaggi e guadagnare diventa un’attività sempre più in voga.

Perché è così? Perché questo permette alla gente di esprimere il proprio parere, creando nello stesso tempo l’occasione per guadagnare in più. La gente del settore dei sondaggi del mercato vede spesso il problema in questo che gli intervistati esprimendo voglia di compilare questionari oppure partecipare in altre forme degli analisi del mercato, agiscono solo per motivi di guadagno. Non ce da preoccuparsene perché è vero che al mercato delle ricerche mancano sempre gli intervistati via Internet e l’uso dell’Internet per motivi di analisi nella maggior parte dei paesi europei è sensibilmente minore di quello negli Stati Uniti.

Il mercato di ricerche di marketing si sta sviluppando in modo dinamico e gli investimenti nelle nuove tecnologie sono inevitabili. Anche gli intervistati ne beneficeranno. La popolarità dei questionari su Internet aumenta con l’incremento della popolarità dell’Internet e guadagnare nella serenità ovattata della propria casa diventa più facile che mai.

I sondaggi su Internet sono più popolari anche perché sono comodi sia per i partecipanti che per le ditte di ricerca.

Sempre più persone si iscrivono ai panel che offrono i sondaggi pagati, perché la loro compilazione è facile, piacevole e la remunerazione è motivante (per dire la verità succedono a volte le somme offerte per il nostro tempo prezioso che fanno ridere, ma per fortuna siamo la gente libera e non dobbiamo essere d’accordo per tutto, vero?). È un’ottima attività per studenti, mamme e papà che si occupano dei bambini a casa, per pensionati e tutti quelli che hanno bisogno di soldi in più. Non importa dove abiti, chi sei, nonché non importa l’ambiente dove vivi. Se sei consumatore, la Tua opinione conta e puoi esprimerla tramite i sondaggi pagati. Ricorda: La tua opinione è preziosa!

Diventa un Valutatore Helion

Unisciti alla nostra Community e inizia il tuo percorso per diventare un Valutatore Helion.
Unisciti alla nostra Community e inizia il tuo percorso per diventare un Valutatore Helion.
In quanto Mistery Shopper, o come li chiamiamo noi Valutatori Helion, avrai a disposizione una larga selezione di servizi da valutare, proponendoti come un normale cliente.

Ti verrà fornito uno scenario completo da seguire e ti verrà chiesto di rispondere a una serie di domande dopo la tua Valutazione. Verrai retribuito per ogni Valutazione che completerai al prezzo stabilito prima di qualsiasi Incarico.
Una volta che ti unirai a noi, Helion ti fornirà Training dettagliati e divertenti, per ogni situazione. Quindi se tutto ciò ti sembra nuovo, non ti preoccupare, perché diventerai un Valutatore Helion in men che non si dica… siamo qui per aiutarti.

Per saperne di più

Dove cercare questionari
Ovviamente nella nostra sezione Questionari Pagati – RegistrazioneForse non proprio sondaggi, ma sicuramente lì troverai tutta la collezione dei panel di ricerca online. Se ti iscrivi, i sondaggi stessi ti troveranno 😉 Ne saprai anche quali vantaggi risultano della compilazione dei sondaggi e in base e a questo scegli tu se saltare il sondaggio oppure no. Allora quanto si può guadagnare da un questionario e quali altre attrazioni ti possono aspettare se ti decidi di dedicare un pò di tempo libero alla compilazione dei sondaggi.
La Sua opinione non solo conta, ma vale anche! In cambio riceverà dei punti bonus che valgono soldi: registrazione come partecipante: 150 punti, partecipazione al sondaggio online: 20 – 250 punti, segnalare un amico come partecipante al sondaggio: 100 punti.

Scambio: 1 EURO = 100 Cent = 100 punti bonus. Lo scambio dei punti bonus può essere effettuato in qualsiasi momento dopo il raggiungimento di 200 punti bonus.

Brand Institute
La ditta Brand Institute possiede un ottimo panel di ricerca online. A questo panel appartengono più di 7 milioni intervistati del tutto il mondo, solidamente retribuiti. In particolare sono pagati bene i professionisti del settore medico, tali come medici, infermiere, farmaceutici i quali per ogni sondaggio compilato ricevono $10, ma le altre persone possono anche contare sui guadagni interessanti dei sondaggi di questo panel. Per poter partecipare ai sondaggi, presenta in modo dettagliato tutti i dati richiesti alla registrazione e compila il questionario di profilo ed il Tuo conto dovrebbe essere attivo. Soltanto le persone adulte possono iscriversi. Attualmente ci sono 6 versioni linguistici del panel a scelta.
Come componente del comitato per Brand Institute, Lei ha il potere di forgiare il futuro delle industrie con i loro prodotti che vanno dal farmaceutico a quelli di largo consumo. Le opinioni dei componenti dei nostri comitati scientifici forniscono alle societa` farmaceutiche l’abilita` di una migliore produzione e influiscono su come prodotti e servizi siano disponibili ai consumatori. Venga a fare parte dei nostri comitati di indagine di mercato e esponga la Sua opinione!
La ricompensa per la partecipazione a un sondaggio, si conforma dalla lunghezza e complessita’ del questionario. Per questo la ricompensa va dai 500 ai 10.000 punti. Un pagamento di tutti i punti raccolti e’ possibile da un punteggio dai 20.000 punti in poi (che corrispondono a 20 euro).
Communica con altri membri della nostra community e scambia foto, viedeo oppure puoi creare piccole votazioni.

Se il sondaggio che si richiede di fare non ti piace o non è ben remunerato puoi saltarlo non prendendolo in considerazione e si aspetta i sondaggi successivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*