Come salvare contatti iPhone tramite iTunes

iPhone

Come salvare contatti iPhone tramite iTunes

Quando si aggiungono contatti al vostro iPhone di Apple, è necessario sincronizzare il telefono per l’applicazione iTunes sul computer, che crea una copia di backup dei dati del telefono. Se il vostro iPhone ha una perdita di dati o danni, iTunes contiene il backup del vostro iPhone ed è possibile ripristinare le informazioni. Per mantenere le informazioni sincronizzate del vostro iPhone e iTunes, eseguire il backup del telefono, almeno una volta alla settimana.

istruzione

1 Collegare il cavo USB al connettore dock dell’iPhone nella parte inferiore del telefono e collegare l’altra estremità del cavo nella porta vuota USB del computer.

2 Fare clic su “Start”, selezionare “Tutti i programmi” scegliere “Apple” e fare clic su “iTunes” per utilizzare iTunes su un PC. Per Mac, fare clic sull’icona “iTunes” sul dock oppure aprire la cartella “Applicazioni” nel Finder e fare doppio clic sull’icona “iTunes”.

3 Fare clic sulla scheda “iPhone” nella sezione “Dispositivi” nella barra laterale di iTunes.

4 Fare clic sulla scheda “Info” e seleziona la casella accanto a “Sincronizza contatti di Rubrica Indirizzi,” Yahoo “Sincronizza contatti di Rubrica Indirizzi” o “Sincronizza Contatti di Google.” Fare clic sul pulsante “Applica” per sincronizzare i contatti dal tuo iPhone a iTunes.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche