Come salvare conversazioni Skype COMMENTA  

Come salvare conversazioni Skype COMMENTA  

Con Skype, è possibile condividere una storia, festeggiare un compleanno, imparare una lingua, tenere una riunione, lavorare con i colleghi – tutto quello che si deve fare insieme ogni giorno. È possibile utilizzare Skype su quello che funziona meglio per voi – sul tuo telefono cellulare o il computer o un televisore con Skype su di esso. Skype permette di parlare, vedere i messaggi istantanei, chattare. Si può anche provare le videochiamate di gruppo, con l’ultima versione di Skype.


Per salvare le conversazioni Skype, segui il seguente procedimento:

Accedi a Skype.
Nella lista Contatti o Recenti, clicca sul contatto chat o sul gruppo per il quale vuoi visualizzare la cronologia delle conversazioni.


L’elenco delle conversazioni è Ordinato nel data base con Le ultime conversazioni visualizzate in cima all’elenco. Se il gruppo o la conversazione non è presente Nella lista Recenti clicca Mostra Messaggi Precedenti per visualizzare l’elenco completo delle conversazioni di gruppo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*