Come salvare i contatti da Outlook su un Flash Drive

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Come salvare i contatti da Outlook su un Flash Drive

Quando si desidera trasferire i contatti di Outlook su un altro computer, è possibile utilizzare un flash drive. Un flash drive è un dispositivo di archiviazione portatile che si connette ad altri dispositivi tramite USB. Quando si collega l’unità flash in una porta USB del computer, il computer riconosce il dispositivo e consente di aprire, visualizzare e copiare i file dal disco al computer. Per salvare i contatti di Outlook in un flash drive, è necessario esportare una copia della rubrica.

istruzione

1 Collegare il flash drive in una porta USB disponibile. Chiudere la finestra di “AutoPlay” di dialogo che si apre sul vostro schermo.

2 Aprire Microsoft Outlook e fare clic sulla scheda “File”.

3 Fare clic su “Opzioni” e fare clic su “Avanzate”.

4 Fare clic su “Esporta” e la procedura guidata di importazione ed esportazione viene visualizzato sullo schermo.

5 Fare clic su “Esporta in un file” e fare clic su “Avanti”.

6 Fare clic su “File di dati di Outlook (.

Pst)” e fare clic sulla cartella che si desidera salvare.

7 Fare clic su “Avanti” e fare clic su “Sfoglia”.

8 Fare clic su “Computer” dalla lista “Cartelle” e fare clic sulla lettera di unità dell’unità flash.

9 Immettere un nome per il file nella casella “Nome file”.

10 Fare clic su “OK” e fare clic su “Avanti”. Fare clic su “Fine” per chiudere la finestra di dialogo.

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