Come salvare i contatti dell’iPhone

iPhone

Come salvare i contatti dell’iPhone

Sia che si sta inviando il vostro iPhone per la riparazione, ottenere una sostituzione, o l’acquisto di un telefono diverso, può essere necessario salvare i tuoi contatti su un computer. In questo modo, si possono tranquillamente conservare per un uso futuro. Questo articolo vi spiega come salvare i contatti dell’iPhone.

istruzioni

1 Su un Mac: sincronizzare i contatti con il computer tramite iTunes. Per fare questo, prima collegare il telefono al computer e avviare iTunes. Fare clic sulla scheda “Informazioni”. Clicca su “Sincronizza i contatti” e quindi scegliere “Windows Directory.” Quindi, fare clic sulla scheda Avanzate e, una volta lì, il pulsante “Sincronizzazione”. I contatti devono ora essere memorizzati nel computer.

2 Su un PC: sincronizzare i contatti con il computer tramite iTunes. Collegare il telefono al computer e avviare iTunes. Fai clic destro sull’icona del vostro iPhone e selezionare “Back-Up.” Se i contatti sono persi o cancellati dal telefono, collegarlo, avviare iTunes, e selezionare “Ripristina da Back-Up.”

3 Trasferire le informazioni di contatto manualmente. Farlo alla vecchia maniera, è noioso e richiede tempo, ma la sicurezza è garantita e non devi essere esperto di tecnologia per farlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...