Come salvare i video in una PlayStation Portable

Playstation

Come salvare i video in una PlayStation Portable

Con il sistema di gioco portatile PSP di Sony, gli utenti possono ascoltare musica, giocare e accedere a Internet. La PSP può anche essere utilizzata per memorizzare e guardare filmati.

Di cosa avete bisogno

Cavo USB

Istruzioni

1
Collegare l’estremità piccola del cavo USB alla parte superiore della PSP e l’estremità grande alla porta USB del computer.

2
Accendere la PSP. Premere il tasto freccia sinistra sulla tastiera fino a quando l’icona “Impostazioni” è evidenziata, quindi premere il tasto “X”

3
Scorrere l’elenco delle opzioni e selezionare “Connessione USB”. Attendere che sul desktop del computer si apra la finestra PSP e selezionare “Mostra tutti i file e le cartelle.”

4
Fare doppio clic sulla cartella PSP e poi sulla cartella Video. Trascinare i file video dal disco rigido nella cartella video della PSP. Chiudere la finestra quando i file sono stati aggiunti.

5
Fare clic destro sull’icona della freccia verde situata in basso a destra dello schermo e selezionare “Chiudi”. Scollegare il cavo USB dal computer e dalla PSP.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.