Come salvare i video in una PlayStation Portable COMMENTA  

Come salvare i video in una PlayStation Portable COMMENTA  

Con il sistema di gioco portatile PSP di Sony, gli utenti possono ascoltare musica, giocare e accedere a Internet. La PSP può anche essere utilizzata per memorizzare e guardare filmati.

Di cosa avete bisogno

Cavo USB

Istruzioni

1
Collegare l’estremità piccola del cavo USB alla parte superiore della PSP e l’estremità grande alla porta USB del computer.


2
Accendere la PSP. Premere il tasto freccia sinistra sulla tastiera fino a quando l’icona “Impostazioni” è evidenziata, quindi premere il tasto “X”

3
Scorrere l’elenco delle opzioni e selezionare “Connessione USB”. Attendere che sul desktop del computer si apra la finestra PSP e selezionare “Mostra tutti i file e le cartelle.”

4
Fare doppio clic sulla cartella PSP e poi sulla cartella Video. Trascinare i file video dal disco rigido nella cartella video della PSP. Chiudere la finestra quando i file sono stati aggiunti.


5
Fare clic destro sull’icona della freccia verde situata in basso a destra dello schermo e selezionare “Chiudi”. Scollegare il cavo USB dal computer e dalla PSP.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*