Come salvare il percorso da Google Maps

Guide

Come salvare il percorso da Google Maps

Google Maps consente di salvare le indicazioni stradali per i molteplici punti di partenza e le destinazioni. Per poter utilizzare questa funzione, è necessario disporre di un account Google, che non costa nulla. Salvare le indicazioni stradali consente di visualizzare o stampare le indicazioni stradali in un secondo momento. In questo modo, sarete in grado di accedere ai percorsi senza immettere nuovamente l’avvio o l’indirizzo di destinazione.

istruzione

1 Visita il sito web di Google Maps. Fare clic su “Accedi” in alto a destra per accedere al tuo account Google.

2 Clicca su “Ottieni indicazioni”. Inserisci il tuo luogo di partenza sotto la casella “A”. Digitare il proprio indirizzo di destinazione sotto la casella “B”. Fare clic su “Ottieni indicazioni stradali” per generare le indicazioni stradali.

3 Clicca sul percorso che si desidera, se più percorsi sono disponibili. Si noti il ​​tempo stimato trascorso per il percorso specifico.

4 Scorrere verso il basso fino in fondo alle indicazioni stradali. Fare clic su “Salva in Le mie mappe”. Evidenziare “Crea una nuova mappa.” Assegnare un nome alla mappa e fare clic su “Salva”. Le indicazioni stradali vengono salvate nel profilo di “Le mie mappe”.

5 Fare clic su “Le mie mappe” e il nome che hai dato alle istruzioni. Ciò consente di visualizzare le istruzioni salvate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...