> > Come salvare una pagina Web con iPhone

Come salvare una pagina Web con iPhone

IPHONE featured image

Come salvare una pagina Web con iPhone. Safari su iPhone / iPod Touch / iPad ha una funzione che consente di salvare rapidamente una pagina che stai leggendo in modo da visualizzare in un secondo momento in linea o su un altro dispositivo. Questo articolo vi guiderà attraverso il processo di salva...

Come salvare una pagina Web con iPhone. Safari su iPhone / iPod Touch / iPad ha una funzione che consente di salvare rapidamente una pagina che stai leggendo in modo da visualizzare in un secondo momento in linea o su un altro dispositivo. Questo articolo vi guiderà attraverso il processo di salvataggio di una pagina di un Elenco lettura di Safari.

Se c’è un sito web che si visita di frequente, il primo istinto è quello di salvarlo nel segnalibro in modo che quando si apra il browser web tutto ciò che si deve fare è cliccare sul link nei segnalibri. Tuttavia, se c’è un sito web che si visita maggiormente, c’è un modo pulito che rende possibile creare un collegamento sul desktop del nostro iPhone.

Con il segnalibro e possibile salvare le pagine Web visitate con maggiore frequenza sul nostro iPhone utilizzando la funzione di segnalibro integrato a Safari. Questa caratteristica lo rende facile tornare ai siti che si visitano regolarmente.

  • Toccare l’icona di Safari per lanciare il browser web Safari Mobile sul dispositivo.
  • Passare alla pagina web che si desidera salvare.
  • Toccare l’icona di azione, che è una freccia che spunta da una scatola.
  • Selezionare il pulsante “Aggiungi a Reading List” dal menù che si aprirà.