Come salvare una pagina Web su un BlackBerry Curve 8520 COMMENTA  

Come salvare una pagina Web su un BlackBerry Curve 8520 COMMENTA  

Una grande forza degli smartphone BlackBerry è sempre stata la comunicazione e l’interattività, e la navigazione nel Web non fa eccezione. Con il BlackBerry Curve 8520 è possibile consultare le pagine Web che utilizzano il dispositivo di connettività Wi-Fi o rete cellulare. Se sai che stai andando in un posto dove non è possibile accedere a una pagina Web, il Curve 8520 offre una funzionalità che consente di salvare la pagina, mentre si ha una connessione, e visualizzarla in qualsiasi momento, anche quando non si dispone di una connessione dati.



istruzioni

1 Accedere alla pagina Web che si desidera salvare sul BlackBerry.

2 Premere il tasto menu sul tuo BlackBerry Curve. Questo è quello a sinistra della trackball e presenta il logo BlackBerry.


3 Scorrere fino a “Salva pagina” e fare clic su “OK”.

4 Tornare alla schermata iniziale del BlackBerry Curve, e selezionare l’applicazione “Messaggi”. La pagina Web salvata viene visualizzata nella parte superiore dell’elenco dei messaggi.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*