Come salvarvi la vita se siete da soli e state soffocando COMMENTA  

Come salvarvi la vita se siete da soli e state soffocando COMMENTA  

Guardare questo video potrebbe davvero salvarvi la vita. Il paramedico (e vigile del fuoco!) Jeff Rehman ha sviluppato un modo per cercare di salvare la propria vita quando si stanno soffocando e nessun altro è in giro.

Jeff, che oltre ad essere un paramedico è un vigile del fuoco, è stato primo di tutto un lottatore di boxe negli anni ’80 e ha adattato la tecnica di un esercizio che ha imparato nei suoi giorni di boxe.

La mossa salva-vita implica entrare in una posizione simile a quando si fanno le flessioni e levare le mani da sotto voi in modo che atterriate sul vostro addome e utilizziate così il diaframma per spingere rapidamente l’aria attraverso il corpo.

Se c’è qualcosa depositato in gola quindi, questo potrebbe generare una raffica d’aria forte abbastanza per rimuovere tutto ciò che è rimasto intrappolato nell’esofago.

Purtroppo la cattiva notizia è che questa mossa per ovvie ragioni non funziona per le donne incinte

How to save your life from choking when nobody’s aroud

Leggi anche

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo
Salute

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo

Orzaiolo: infiammazione batterica della palpebra. Colpisce bimbi e adulti ed è contagioso. Prevenzione, la cura migliore. Igiene di occhio e mani Orzaiolo: a differenza del calazio, non è cronico e si manifesta sporadicamente, anche se in modo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*