Come sapere quale bikini sta bene con il vostro fisico

Guide

Come sapere quale bikini sta bene con il vostro fisico

Quando provate a scegliere uno stile di bikini per il vostro corpo, è importante tenere a mente cosa volete nascondere e cosa sottolineare. L’equilibrio è la chiave che vi permette di essere favolose durante l’estate.

Istruzioni

1 Cercate sostegno per un seno abbondante. Le fasce larghe, con il ferretto, con coppe offrono maggior sostegno per il seno abbondante. Evitate i costumi con i lacci o senza imbottitura. Provate a saltare e ruotare mentre provate il bikini per evitare che non abbia difetti.

2 Se avete le gambe corte cercate dei costumi sgambati. Evitate degli shorts o dei costumi con la gonna se avete le gambe corte. Cercate degli stili che vi slancino come dei bikini sgambati o un costume intero in tinta unita.

3 Mostrate il petto e i fianchi se avete un corpo lungo. Gli shorts e dei tessuti divertenti e colorati attirano l’attenzione sui fianchi e sul petto, così da nascondere la lunghezza del busto.

E vitate colori in tinta unita e scuri e costumi sgambati.

4 Provate una parte inferiore del costume che abbia la cintura per evidenziare il girovita. Se non avete una vita delineata, date l’illusione che l’avete indossando un costume con cintura. Questo aiuta a modellare. Mostrate i fianchi con delle increspature, dei nodi o dei fiocchi.

5 Aumentate un seno piccolo. Le coppe preformate, le increspature o i fiocchi sono un’ottima scelta per le donne con il seno piccolo.

6 Scegliete dei costumi strutturati se avete una taglia forte. Evitate tessuti stampati e scegliete colori freddi. I costumi con la cintura aiutano a creare il girovita. Scegliete un costume con le coppe per maggior sostegno. Evitate le righe orizzontali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...