Come sapere se i denti di un bambino stanno spuntando COMMENTA  

Come sapere se i denti di un bambino stanno spuntando COMMENTA  

La maggior parte dei bambini hanno il loro primo dente nell’età compresa tra 4 mesi e 7 mesi. E’ possibile che spuntino prima o dopo questo intervallo. A circa 2 anni e mezzo età, la maggior parte dei bambini avranno tutti i 20 denti. Determinare quando i denti del vostro bambino stanno arrivando può essere un compito difficile. I bambini possono mostrare segni di dentizione per settimane o anche mesi prima che spunta il primo dente. Essi possono sperimentare fastidio quando più di un dente sta spuntando.


istruzioni

1. Controllare per vedere se il bambino sta mostrando segni di dentizione. Questo include irritabilità, salivazione eccessiva, perdita di feci, rifiuto del cibo, il sonno interrotto e il desiderio di masticare oggetti.


2. Guardate nella bocca del bambino la presenza di aree gonfie sulle gengive. Può pertanto essere possibile vedere la punta bianca del dente tra le gengive.


3. Mettere il dito lungo i bordi esterni delle gengive superiori e inferiori del vostro bambino. Si può anche sentire la punta acuminata di un dente tra le gengive.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*