Come sapere se il tuo ragazzo ha un’altra COMMENTA  

Come sapere se il tuo ragazzo ha un’altra COMMENTA  


Alcune volte le persone ingannano altri riguardo le loro relazioni nascondendole per quanto più possibile da quella che già hanno. Questo tipo di relazione può essere devastante per chiunque sia coinvolto. Le donne dovrebbero essere consapevoli di questi segnali facendo attenzione, ma non significa che il proprio ragazzo abbia un’altra relazione. Comunica sempre i tuoi dubbi prima di giungere a conclusioni affrettate.

Prova a cpire i vari cambiamenti nelle sue abitudini, se si cura di pià, se passa più tempo con gli amici o al lavoro. Sono segni che qualcosa sta cambiando; fai attenzione alle chiamate che riceve.

Se senti il telefono squillare, non significa che sia la sua ragazza. Se lui rifiuta di dirti chi è al telefono, forse ti nasconde qualcosa; ceca di capire se ti mente, perché potrebbe nasconderti qualcosa di molto più grande; esponigli i tuoi dubbi in modo calmo e pacato cercando di capire.

Se lui rifiuta di parlarti, è un segnale che qualcosa non va. Non forzarlo. Se non si sente di comunicare, non forzarlo e prendi una pausa di riflessione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*