Come sapere se il vostro IP è nella lista nera di Yahoo - Notizie.it

Come sapere se il vostro IP è nella lista nera di Yahoo

Guide

Come sapere se il vostro IP è nella lista nera di Yahoo

Yahoo! Mail è un servizio gratuito di posta elettronica gestito da Yahoo!, Inc. Come la maggior parte di altri server di posta elettronica, il server di Yahoo! Mail utilizza una lista nera che contiene il protocollo Internet (IP) degli indirizzi dei mittenti di messaggi indesiderati. Se l’indirizzo IP del server di posta è su quella lista nera, Yahoo! Mail rifiuta automaticamente i messaggi di posta elettronica inviati dal tuo account. Controllare se l’indirizzo IP del server di posta è sulla lista nera di Yahoo! Mail, seguendo una procedura specifica.

istruzione

1 Aprire l’applicazione di posta elettronica.

2 Fare clic su “Nuovo messaggio” o “Nuovo”. Digitare alcune parole e il campo dell’oggetto. Nel campo “A”, digitare un indirizzo di Yahoo! Mail. Yahoo! Mail che in genere terminano con “@ ​​yahoo.com”.

3 Fare clic su “Invia”. Attendere almeno 15 minuti per un messaggio di errore. Se l’indirizzo IP è stato infatti inserito nella lista nera da Yahoo!, il server di Yahoo! Mail ti invierà automaticamente un messaggio di errore che indica che il messaggio non può essere inviato a causa di reclami degli utenti.

Se nessun messaggio viene inviato dal server, il tuo indirizzo IP non è stato inserito nella lista nera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*