Come sapere se qualcuno è su Yahoo Instant Messenger? COMMENTA  

Come sapere se qualcuno è su Yahoo Instant Messenger? COMMENTA  

Yahoo Instant Messenger è un software che può essere utilizzato per inviare messaggi ad altri. Un utente può determinare rapidamente se qualcuno dalla sua lista “Amici” sta utilizzando Yahoo Messenger, quindi chattare con questa persona con l’invio di un messaggio istantaneo.

Leggi anche: IPhone stende Android!

istruzione

1 Aprire Yahoo Messenger e accedere con il tuo ID utente e la password.

2 Fare clic sulla scheda “Contatti” che si trova sotto la barra di stato. È possibile visualizzare i vostri amici di Yahoo Messenger e la rubrica.

Leggi anche: Opera Mini sempre più utilizzato


3 Fare clic sulla freccia accanto a “Amici” per visualizzare l’elenco di amici su Yahoo Messenger.

4 Determinare se gli utenti di Yahoo Messenger sono online al momento, cercando l’ID utente.

Se una faccia gialla sorridente è mostrata accanto all’ID utente, la persona sta usando Yahoo Messenger. Se la faccina è grigia, la persona non sta utilizzando Yahoo Messenger al momento o ha scelto di rimanere nascosto.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*