Come sapere se Renova è giusto per te

Style

Come sapere se Renova è giusto per te

Renova crema è un farmaco usato per trattare le linee sottili e le rughe del viso e può essere prescritto come un trattamento di acne. Il principio attivo di Renova è tretinoina crema 0,02 per cento. Renova è il marchio di prescrizione numero uno per il trattamento di linee sottili e rughe secondo il sito del farmaco. Gli effetti collaterali di Renova comprendono bruciore, desquamazione della pelle, secchezza o prurito. Il farmaco deve essere applicato durante la notte, una mezz’ora dopo la pulizia della pelle con un detergente delicato per oò viso.


istruzioni

1 Parla con un dermatologo. Renova è un farmaco che richiede prescrizione medica. Un dermatologo sarà in grado di aiutarvi a decidere se Renova è giusto per te.

2 Valutare la propria condizione, se sei una donna. Se ci si sta curando o in stato di gravidanza, Renova non è giusto per te.

3 Esaminate il vostro tipo di pelle. Renova è meglio utilizzato su pelli normali e secche.

4 Guarda la tua carnagione.

Se avete la pelle chiara, Renova può essere giusto per voi.

5 Ricordiamo le vostre esperienze con altri trattamenti per la pelle. Renova è prescritto per le pelli sensibili, ma la medicina non è priva di effetti collaterali, che possono causare disagio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche