Come sapere se un albero è morto

Guide

Come sapere se un albero è morto

Molte piante hanno tempi dormienti durante l’anno, periodi in cui si perdono le foglie e sembrano morte. La maggior parte delle volte si verifica durante l’inverno a causa di illuminazione ridotta e temperature più fredde.Accade anche in ambienti caldi e spesso in periodi di siccità. Questo è importante per diverse ragioni. Nessuno vuole un albero morto nel cortile in quanto non solo attira le termiti e altri insetti, che possono fare fisicamente del male a qualcuno. È anche sgradevole da vedere in giardino. Se si raccoglie legna per il riscaldamento o la cottura, è meglio usare quella di un albero morto, legno secco. Come si può sapere se un albero è veramente morto?

Se l’albero è nel vostro giardino, è necessario sapere che tipo di albero è e come vive. Identificare l’albero dovrebbe essere facile, ese avete bisogno, cercare su Internet e fare un po ‘di ricerca. Cercare il tipo in dormienza dell’ albero e vedere cosa succede. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti e di risparmiare il taglio o la rimozione di un albero sano.

Con la maggior parte degli alberi, si può andare e leggermente graffiare la corteccia o piegare i rami. Sotto la corteccia è di colore verde se l’albero è vivo. Le punte dei rami saranno verdi e flessibili. Quando l’albero si secca, se è morto si asciuga in pochi mesi nella maggior parte degli ambienti, e le punte dei rami diventano fragili.

Un albero appena morto non è buono per legna da ardere e se il vostro albero è appena morto, è necessario assicurarsene. Ci sono voluti anni per far crescere l’albero, bisogna aspettare un paio di mesi per essere sicuri che è morto! Se per sei mesi le gemme non appaiono o la corteccia inizia ad avere funghi in crescita, l’albero è morto! Triste, ma succede.

È quindi possibile rimuovere l’albero morto e piantarne un altro al suo posto. Il mondo non ha mai abbastanza alberi vivi che crescono!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...