Come sbarazzarsi dei punti neri senza utilizzare prodotti

Guide

Come sbarazzarsi dei punti neri senza utilizzare prodotti

I punti neri sono un tipo di acne che si manifesta come una macchia nera sui pori della pelle. Vi sono molti modi per rimuoverli. Anche se molte persone utilizzano dei prodotti ideati proprio per questo scopo, ci sono dei trucchi per rimuoverli senza comprare prodotti appositi. Infatti, ci si può sbarazzare dei punti neri con dei prodotti che si trovano comunemente in casa.

Cose necessarie:

  1. Miele
  2. Succo di limone
  3. Bicarbonato di sodio
  4. Acqua

Istruzioni:

  1. Spremere il punto nero. Spremere delicatamente il punto nero per aprire il poro e far uscire il punto nero. Utilizzando questo metodo si eviterà di far uscire un foruncolo.
  2. Utilizzare il miele. Applicare miele caldo sul punto nero. Lasciare in posa per circa 10 15 minuti e risciacquare.
  3. Alleviare i punti neri con il succo di limone. L’acne e i punti neri sono meno comuni quando i pori sono piccoli. Applicare qualche goccia di succo di limone ai punti neri per circa tre volte al giorno per fare in modo da restringere pelle e pori attorno alle aree colpite.
  4. Sperimentare il bicarbonato di sodio. Creare un composto di acqua e bicarbonato di sodio utilizzando tre cucchiai di acqua e bicarbonato. Applicare delicatamente il composto sull’area interessata e sciacquare dopo qualche minuto per rimuovere velocemente i punti neri.
  5. Sciacquare la faccia. La pelle grassa è più predisposta a punti neri e acne. Sciacquare regolarmente il viso con acqua tiepida tre volte al giorno per rimuovere il grasso e liberare i pori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...