> > Come sbiancare i denti con l'acqua ossigenata

Come sbiancare i denti con l'acqua ossigenata

default featured image 3 1200x900

Far sbiancare i denti da un professionista può essere costoso e richiedere tempo. Per fortuna, potete sbiancare i vostri denti a casa usando l'acqua ossigenata. Istruzioni 1 Lavatevi i denti normalmente con un dentifricio che contenga acqua ossigenata. Molti dentifrici ora offrono una versione...

Far sbiancare i denti da un professionista può essere costoso e richiedere tempo. Per fortuna, potete sbiancare i vostri denti a casa usando l’acqua ossigenata.

article page main ehow images a02 74 hb whiten teeth hydrogen peroxide 800x800

Istruzioni

1 Lavatevi i denti normalmente con un dentifricio che contenga acqua ossigenata. Molti dentifrici ora offrono una versione sbiancante, quindi potete scegliere il vostro preferito.

2 Fate il vostro dentifricio sbiancante con acqua ossigenata. Unite del bicarbonato di sodio con dell’acqua ossigenata fino a formare una pasta. Lavatevi i denti usando questa pasta e poi sciacquate la bocca a fondo. Fate attenzione a non ingoiare nemmeno un po’ della pasta.

3 Usate delle strisce sbiancanti o del gel che contengano acqua ossigenata. Di norma questi prodotti si tengono sui denti per un certo periodo di tempo. Questo metodo piò essere un pò scomodo, ma è efficace e quindi ne vale la pena.