Come sbiancare i denti gialli

Guide

Come sbiancare i denti gialli

Sebbene molti dentisti affermino che i denti gialli sono più forti di quelli bianchi probabilmente anche voi desiderate sbiancarli per rendere il vostro sorriso più bello. In questo modo avrete dei denti forti ma anche bianchi.

  1. Gli alimenti che mangiate. Ci sono alimenti che naturalmente aiutano a mantenere i denti e la bocca puliti. Gli alimenti come il limone e il succo di limone sbiancano naturalmente i denti gialli e aiutano a ridurre la formazione della placca sui denti.
  2. Spazzolare i denti. Lavarsi i denti con bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno. Ci sono alcuni dentifrici che uniscono questi due elementi. L’acquisto di questi tipi di dentifricio sono il modo più semplice per mantenere i denti bianchi e per ridurre l’ingiallimento.
  3. Risciacquo. Almeno una volta la settimana fare degli sciacqui con una miscela di acqua e acqua ossigenata in proporzione mezzo bicchiere di acqua e mezzo di acqua ossigenata.
  4. Trattamenti sbiancanti.

    Ci sono dei trattamenti appositi per sbiancare i denti gialli, trattamenti però molto costosi.

  5. Sbiancamento professionale. E’ possibile sbiancare i denti professionalmente ma anche in questo caso si tratta di qualcosa di costoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*