Come sbiancare i denti grigi

Wellness

Come sbiancare i denti grigi

I denti grigi possono essere il risultato di farmaci, antibiotici, traumi dentali, l’uso del tabacco e il consumo di una varietà di cibi e bevande. Questi sono sgradevoli e possono impedire di voler sorridere. I denti possono essere difficili da sbiancare, ma ci sono azioni che si possono intraprendere per trasformare il vostro sorriso grigio in un sano, sorriso bianco, ancora una volta. Prima di iniziare qualsiasi processo di sbiancamento dei denti, si rivolga al dentista circa la causa dei vostri denti grigi.


Istruzioni:

1. Praticare una buona igiene dentale. Passa il filo interdentale quotidianamente e spazzola i denti dopo ogni pasto – quando possibile. Spazzola almeno due volte al giorno. Mentre ci si lava, usare un dentifricio sbiancante.

2. Utilizzare strisce sbiancanti per i denti. Queste possono essere acquistati presso un negozio di alimentari locale o farmacia. Le strisce vengono depositate sulla parte superiore e inferiore dei denti due volte al giorno per 15 a 30 minuti alla volta.

Trascorsi 14 giorni, i denti dovrebbero diventare notevolmente più bianchi. Istruzioni possono variare, in base alla marca che si acquista.

3. Evitare cibi, bevande e prodotti che macchiano i denti. Ad esempio, sostituire il caffè con un bicchiere d’acqua. Molto fumo, se sei un fumatore.

4. Parlate con il medico sulle opzioni di sbiancamento in uno studio dentistico. Il vostro dentista potrebbe essere in grado di sbiancare i denti, o fornire le procedure di sbiancamento dentale con il laser. Queste procedure sono considerate cosmetici e di solito non sono coperti da assicurazione dentale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche