Come sbiancare la pelle con prodotti naturali

Guide

Come sbiancare la pelle con prodotti naturali

Le macchie dell’età, le cicatrici dell’acne spesso impediscono di avere una bella carnagione. Ci sono centinaia di prodotti sul mercato che promettono di darvi una pelle uniforme e luminosa. Potete considerare di utilizzare prodotti naturali per sbiancare e rendere luminosa la pelle.

Sbiancare la pelle naturalmente

Istruzioni

1 Esfoliate la pelle regolarmente. L’esfoliazione rimuove le cellule di pelle morta e dona alla pelle un aspetto luminoso. Uno scrub naturale può essere fatto mescolando dello zucchero di canna con del succo di limone, che è uno sbiancante naturale della pelle, e olio di oliva. Applicate lo scrub inumidendo la pelle stroffinando delicatamente. Sciacquate il viso a fondo. Questo scrub può essere fatto una volta a settimana.

2 Applicate una maschera che dona luminosità alla pelle ogni settimana. Ingredienti come la papaya schiariscono la pelle. L’albume rassoda la pelle e lo yogurt e il miele la idratano. Potete realizzare una maschera mescolando tutti questi ingredienti fino ad ottenere una pasta densa e cremosa.

Applicate la maschera sul viso, lasciandola agire per circa 10 minuti. Usate acqua fredda per rimuoverla.

3 Provate saponi con ingredienti che sono sbiancanti naturali, come papaya e liquirizia.

4 Mantenete la pelle idratata. Alcuni ingredienti per schiarire la pelle, sebbene naturali, possono seccarla. L’olio di vitamina E e l’aloe vera sono eccellenti per idratare la pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*