Come sbiancare le unghie gialle e rimuovere la brutta scolorazione COMMENTA  

Come sbiancare le unghie gialle e rimuovere la brutta scolorazione COMMENTA  

Le unghie gialle possono essere causate da varie cose, dall’utilizzo di uno smalto scadente al fumo. Se le vostre unghie hanno assunto uno spiacevole colore giallo, provate alcuni rimedi casalinghi che le lasciano pulite e sane.


Istruzioni

1 Pulite a fondo le unghie. Usate un bastoncino per cuticole per rimuovere ogni impurità intrappolata sotto alle unghie. Tagliatele alla stessa lunghezza e in modo che abbiano un aspetto carino. Mettete in atto una semplice manicure a casa una volta a settimana per avere unghie dall’aspetto sano.


2 Fate sciogliere una tavoletta dentale in acqua. Immergetevi poi le unghie per vari minuti. Questo può essere fatto tutti i giorni fino a che avrete ottenuto il risultato desiderato.


3 Applicate dell’olio essenziale di limone con un batuffolo di cotone sulle unghie e sulle cuticole. Non solo questo gradualmente dona luminosità alle unghie, ma aiuta anche a nutrire e idratare le cuticole.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate uno strato di base di sotto lo smalto. Applicate il rosso e i colori scuri raramente, poiché essi sono il peggio per le macchie. Se preferite un look più naturale, potete applicare uno smalto trasparente per proteggere le unghie dall’ingiallimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*