Come sbloccare carta paypal bloccata

Guide

Come sbloccare carta paypal bloccata

Come sbloccare carta paypal bloccata
Come sbloccare carta paypal bloccata

Alcune volte può accadere che la carta di Paypal sia bloccata. In questo caso, dovresti sapere come sbloccare. Vediamo come fare seguendo alcuni passaggi.

Nel caso ti accorgessi di non usare più la tua carta Paypal in quanto è stata bloccata, in questo articolo cerchiamo di spiegare come fare e come sbloccare.

Prima di capire come sbloccare la carta, cerca di capire quali possono essere le ragioni e i motivi per cui la tua carta è bloccata. La tua carta può essere bloccata per una serie di motivi: non hai completato la registrazione, i dati della carta sono incompleti oppure ci sono stati dei problemi con il credito. Una volta aver capito le ragioni del blocco, vai sulla pagina di Paypal, clicca sulle parole Contattaci al fondo della pagina oppure Chiamaci come opzione presente sulla sinistra.

Nel caso avessi una carta prepagata, puoi andare benissimo all’ufficio postale e chiedere a loro supporto per lo sblocco della carta.

Se invece hai una carta prepagata, chiama il numero di Paypal o invia una mail spiegando in modo dettagliato le ragioni e come fare a risolverlo. Sappi che la risposta non è quasi mai immediata e ci vuole tempo. Se chiami il numero sul sito della pagina, potrai contattarli direttamente e possono aiutarti con la tua carta bloccata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...