Come sbloccare i collegamenti in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come sbloccare i collegamenti in Microsoft Outlook COMMENTA  

Normalmente, è possibile cliccare su un link in un messaggio di Outlook, ma a volte i link nei messaggi vengono bloccati. In alcuni casi, sono bloccati perché Outlook pensa che il messaggio è un sospetto e che il link non può essere sicuro. Ci sono anche segnalazioni di rari casi in cui Outlook blocca erroneamente un link che è stato copiato e incollato nel messaggio originale.

Indipendentemente dal motivo per cui un collegamento è bloccato, si può ancora aver voglia o necessità di sbloccare quel link. Ci sono alcune opzioni che si possono provare per sbloccare un collegamento.


Quello che vi serve

Microsoft Outlook

Istruzioni

1. Regolare i filtri di posta indesiderata di Outlook. È possibile regolare i livelli di sicurezza di Outlook per aumentare o ridurre la probabilità che si tratterà di un messaggio particolarmente sospetto. Si può essere in grado di sbloccare il link, riducendo il livello di sicurezza di Outlook temporaneamente.


2. Regolare le impostazioni di Outlook sul download automatico, che si trova nel Centro protezione di Outlook 2007 e Outlook 2010. È possibile deselezionare “Non scaricare automaticamente le foto in messaggi e-mail HTML o elementi RSS” per sbloccare temporaneamente il link.

L'articolo prosegue subito dopo


3. Incolla il link al di fuori di Outlook. Fare clic con il collegamento bloccato in Outlook e un menu di scelta rapida. Fare clic su “Copia collegamento ipertestuale”, quindi aprire una nuova finestra o scheda del browser e incollare il link copiato nella barra degli indirizzi del browser. Cercare i caratteri “BLOCCATO ::” (senza le parentesi) nel collegamento ipertestuale ed eliminarli. Premere il tasto “Invio”.

Leggi anche

Kingdom Hearts 3
Tecnologia

Kingdom Hearts 3: trama e personaggi

Alla scoperta dell'imminente Kingdom Hearts 3, ultimo capitolo dello straordinario universo sincretico progettato da Square Enix e Disney. Non ancora esauritasi la sbornia da successo planetario (sei e passa milioni di copie vendute, secondo le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*