Come sbloccare le orecchie se congestionate

Wellness

Come sbloccare le orecchie se congestionate

Quando ti senti congestionato a causa di un raffreddore o l’influenza, la tromba di Eustachio nelle orecchie diventa anche congestionata e può chiudersi, dandovi la sensazione di un orecchio otturato. È possibile ottenere la stessa sensazione con repentini cambi di elevazione e pressione dell’aria, come in aereo o andare in un ascensore. Ci sono diversi modi per sbloccare le orecchie.


Istruzioni:

1. Prendete un farmaco decongestionante contenente pseudoefedrina che allevia alcuni gonfiori alla tromba di Eustachio. Questo permetterà di far passare più aria e contribuisce ad alleviare i problemi di pressione. Spary nasali possono anche contribuire a ridurre il gonfiore.

2. Pizzicare le narici con il pollice e l’indice. Soffiare dolcemente il naso per aumentare la pressione. Non fare forte, perché si potrebbe danneggiare l’udito.

3. Muovere la mascella da un lato all’altro e allungare il collo, pur continuando a svolgere la Fase 2. Se le vostre orecchie non sono aperte, a questo punto, passare alla Fase 4.

4.

Metti la tua mandibola di fronte alla mascella superiore. Pizzicare le narici e soffiare dolcemente. Quando senti la pressione, inghiottire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche