Come sbloccare Myspace COMMENTA  

Come sbloccare Myspace COMMENTA  

Myspace è un sito web che è molto popolare per il blog ed è un modo per comunicare con gli amici. Le persone ripongono le loro simpatie, antipatie, e sentimenti sul loro sito MySpace. Molti istituti scolastici hanno bloccato questo sito da parte degli studenti e del personale a causa di problemi di condivisione, virus e truffe online.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


istruzione

1 Controllare i siti che sono bloccati sul tuo computer locale. Aprire Internet Explorer, selezionare “Strumenti”, “Opzioni Internet”. Fare clic sulla scheda “Protezione” e scegliete “Siti con restrizioni”. Il pulsante “Siti” diventerà disponibile. Assicurarsi che Myspace non è presente nell’elenco, se è presente evidenziarlo ed eliminarlo.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


2 Abbassare le impostazioni per la sicurezza in Internet. Questo non è raccomandato per i lunghi periodi di utilizzo, in quanto questo è il modo in cui i virus e programmi copycat si infiltrano nei computer.


3 Installare un programma di rimozione del filtro. Molti di questi programmi bypassano il filtro che impedisce di accedere a Myspace.com. L’installazione e l’utilizzo di questi programmi può metterti nei guai seri con la tua scuola o il datore di lavoro.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Usare un proxy fittizio per aggirare un blocco del sito Myspace.com.

5 Collegarsi a uno dei server proxy e a Myspace.com da questo nuovo sito. L’idea è quella di passare attraverso il proxy al sito bloccato, senza l’indirizzo del sito nella barra degli indirizzi.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*