Come sbloccare Myspace

Guide

Come sbloccare Myspace

Myspace è un sito web che è molto popolare per il blog ed è un modo per comunicare con gli amici. Le persone ripongono le loro simpatie, antipatie, e sentimenti sul loro sito MySpace. Molti istituti scolastici hanno bloccato questo sito da parte degli studenti e del personale a causa di problemi di condivisione, virus e truffe online.

istruzione

1 Controllare i siti che sono bloccati sul tuo computer locale. Aprire Internet Explorer, selezionare “Strumenti”, “Opzioni Internet”. Fare clic sulla scheda “Protezione” e scegliete “Siti con restrizioni”. Il pulsante “Siti” diventerà disponibile. Assicurarsi che Myspace non è presente nell’elenco, se è presente evidenziarlo ed eliminarlo.

2 Abbassare le impostazioni per la sicurezza in Internet. Questo non è raccomandato per i lunghi periodi di utilizzo, in quanto questo è il modo in cui i virus e programmi copycat si infiltrano nei computer.

3 Installare un programma di rimozione del filtro. Molti di questi programmi bypassano il filtro che impedisce di accedere a Myspace.com. L’installazione e l’utilizzo di questi programmi può metterti nei guai seri con la tua scuola o il datore di lavoro.

4 Usare un proxy fittizio per aggirare un blocco del sito Myspace.com.

5 Collegarsi a uno dei server proxy e a Myspace.com da questo nuovo sito. L’idea è quella di passare attraverso il proxy al sito bloccato, senza l’indirizzo del sito nella barra degli indirizzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...