Come sbloccare un video in una mail su Hotmail COMMENTA  

Come sbloccare un video in una mail su Hotmail COMMENTA  

Hotmail protegge la sicurezza dei suoi membri bloccando automaticamente i contenuti che ritiene pericolosi. Questo include il blocco degli allegati video, così come link di siti web provenienti da mittenti che non hanno ricevuto precedenti messaggi. Si può facilmente regolare le impostazioni per sbloccare questi file in modo che si è in grado di visualizzare il contenuto collegato o messaggi futuri dal mittente.

istruzioni

1. Accedi al tuo account di posta elettronica Hotmail. Aprire il messaggio nella tua casella di posta che contiene il video bloccato. Qualsiasi contenuto che viene bloccato in uno dei tuoi messaggi, verrà visualizzato il messaggio “Mostra contenuto” verso la parte superiore del messaggio.


2. Fare clic su “Mostra contenuto” link. Lo schermo lampeggerà velocemente il link allegato. Dopo le ricariche dei messaggi, allegati e contenuti diventeranno visibile.

3. Fare clic sul file allegato o link al sito per il video. È possibile scegliere di scaricare e visualizzare il video immediatamente o scegliere di salvarlo per visualizzarlo più tardi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*