Come scambiarsi i pokemon in Pokemon Go COMMENTA  

Come scambiarsi i pokemon in Pokemon Go COMMENTA  

scambiarsi pokemon

Gli sviluppatori di Pokemon Go confermano che dal prossimo aggiornamento i giocatori potranno finalmente scambiarsi i pokemon doppi con gli amici

Purtroppo non è ancora possibile scambiarsi i pokemon con i propri amici nel gioco ha fatto impazzire il web.

Fin da prima che uscisse l’app i giocatori di Pokemon Go chiedono a gran voce questa funzione. Finalmente durante il San Diego Comic Con gli sviluppatori hanno confermato che dal prossimo aggiornamento introdurranno il tanto richiesto scambio.

L’app permette comunque di interagire con gli altri giocatori. Infatti Pokemon Go è un gioco che riesce ad unire la gente, e fa nascere molte amicizie.

Oltre a ritrovarsi per cacciare pokemon con gli altri allenatori, esistono altri modi per giocare insieme. Si può per esempio conquistare, con l’aiuto dei propri amici, le palestre delle squadre avversare.

L'articolo prosegue subito dopo

Basta recarsi nei pressi di una di esse e combattere nello stesso momento i pokemon nemici. Si può anche allenarsi sempre in queste strutture fittizie. Basta trovare una palestra della propria squadra e iniziare una sfida amichevole fra le proprie creaturine. In questo modo non solo si otterranno punti esperienza ma sarà possibile anche alzare il livello della palestra. Una volta che sono state fatte abbastanza battaglie amichevoli infatti, la palestra subisce un upgrade ed è possibile inserire al suo interno più pokemon per difenderla.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*