Come scaricare app Msn per iPhone, Windows Phone, Android

Guide

Come scaricare app Msn per iPhone, Windows Phone, Android

È opportuno rilevare che non ci sono tante cose da dire riguardo a Windows Live Messenger. Tantissime persone sono a conoscenza del fatto che esiste il noto programma di messaggistica istantanea della Microsoft. Si può mettere in rilievo il fatto che, ora, per mezzo del proprio iPhone o iPod Touch è una cosa del tutto fattibile quella di scambiare messaggi istantanei con i propri amici (quelli che compaiono nella specifica lista). È inoltre possibile commentare e visualizzare le varie fotografie e gli aggiornamenti di stato che provengono da Windows Live, MySpace e Facebook. Può essere una cosa del tutto normale vedere quali sono le cose che i vostri amici condividono su YouTube, Flickr ed altri diffusi social network e siti vari di condivisione fotografie. Le varie autorizzazioni dei rispettivi siti si possono gestire comodamente per mezzo del vostro account Live andando nella relativa pagina.

Vediamo, ora, in breve quali sono le varie funzioni:

  • Chat, è possibile scambiare messaggi istantanei per mezzo dei vari contatti di Windows Live Messenger e Yahoo! Messenger.

    Risulta una cosa del tutto fattibile ricevere delle apposite notifiche anche quando vi arrivano dei nuovi messaggi e l’applicazione risulta essere chiusa;

  • Social, è possibile vedere tutti gli aggiornamenti di Flickr, MySpace, Facebook ed altri;
  • Photos, è possibile caricare foto e condividerle con gli amici. Può essere possibile creare album ed aggiungere descrizioni e permettere ad altri di commentarle;
  • Hotmail, potrete accedere al vostro account di posta elettronica Hotmail e ricevere delle notifiche apposite quando riceverete nuove e-mail.

È bene ricordare che l’applicazione non regge il confronto con Windows Live Messenger per Windows, comunque ci si può accontentare tenendo conto dei vari limiti e aspettando in futuro dei miglioramenti per le versioni future.

Nel frattempo potete provare l’applicazione scaricandola per mezzo del sito di iTunes (l’applicazione attualmente non è localizzata in italiano).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*