Come scaricare app per parcheggio Parkey

Guide

Come scaricare app per parcheggio Parkey

Parkey è un’applicazione che, sfruttando la geolocalizzazione, permette di trovare il parcheggio più vicino a voi soltanto utilizzando il proprio smartphone. In più quest’applicazione, oltre a localizzare il parcheggio, dà la possibilità di prenotarlo e pagarlo direttamente, così da non ricevere brutte sorprese una volta arrivati.

Avendo sempre a disposizione la posizione dell’utente, l’app localizza in poco tempo i parcheggi auto più vicini a dove ci si trova o alla propria destinazione. Selezionata l’autorimessa viene mostrata una scheda per prenotare e viene indicata la strada più veloce per raggiungerla. Il pagamento avviene attravero la carta di credito che va collegata all’applicazione. Attraverso il proprio smartphone è possibile anche prenotare servizi aggiuntivi, come il lavaggio dell’auto.

L’applicazione è gratuita per i sistemi operativi IOS e Android ed è stata creata per chi, vivendo nelle grandi città, si muove spesso in auto ed in mezzo al traffico e non vuole perdere tempo a cercare parcheggio.

A Milano infatti, dove è nata quest’app, il 30% del traffico è generato da chi cerca parcheggio.

Scaricare questa applicazione è semplice: basta essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o connessione dati e accedere all’Android Market. Dopo aver trovato, con la ricerca rapida, l’applicazione Parkey bisogna cliccare su Scarica e poi confermare una seconda volta accettando le condizioni di utilizzo dell’app. Ora l’applicazione è installata e potete utilizzare Parkey ogni volta che volete!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*