Come scaricare Apple Music su Mac COMMENTA  

Come scaricare Apple Music su Mac COMMENTA  

scaricare Apple Music su Mac
scaricare Apple Music su Mac

Apple Music è uscito una settimana fa ed è una nuova piattaforma per ascoltare musica in streaming online su pc, tablet e iPhone. Si tratta di una cosa molto diversa da iTunes e molto più simile a Spotify che però, nella sua versione base, con le interruzioni pubblicitarie, è totalmente gratuito, ma non permette di scaricare le canzoni per ascoltarle online, se non pagando 9,99 euro mensili. Anche Apple Music, dopo i primi tre mesi di prova gratuita, costa 9,99 euro al mese.


Come scaricare Apple Music su Mac

Per scaricare Apple Music su Mac dovete prima aggiornare il computer a iOS 8.4 e soprattutto a iTunes 12.2 e poi l’applicazione si scarica e installa allo stesso modo che su altri dispositivi.

Per Android sarà disponibile solo da ottobre. Con la libreria musicale di iCloud si possono accorpare in un’unica playlist tutti brani scaricati su Mac.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*