Come scaricare Apple Music su pc COMMENTA  

Come scaricare Apple Music su pc COMMENTA  

applicazione Apple Music
applicazione Apple Music

La nuova applicazione Apple Music che permette di ascoltare musica in streaming è disponibile su iPhone, Mac e pc e a ottobre sarà disponibile anche su Android. Pagando 9,99 euro al mese si può continuare ad usare Apple Music dopo i tre mesi di prova gratuita per ascoltare musica e radio in streaming e scaricare e registrare i brani per poi ascoltarli offline. Apple Music permette di personalizzare molto la propria applicazione con una sezione di playlist personali e chiede subito, appena iscritti, quali siano i gusti musicali dell’utente. Consente inoltre l’accesso a Beats 1, la radio internazionale in onda 24 ore su 24.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


Come scaricare Apple Music su pc

Bisogna aggiornare iOS 8.4 per scaricare Apple Music su pc e installare l’app dopo aver scaricato però l’aggiornamento di iTunes che rende disponibile Apple Music su pc con le stesse funzionalità dei dispositivi mobili.

Leggi anche

Meetic chat: come funzionano
Tecnologia

Meetic chat: come funzionano

Meetic chat: come funzionano, quali sono i costi di una delle applicazioni più famose al mondo, utilizzate da uomini e donne per trovare l’amore. Meetic è una piattaforma social il cui scopo è quello di far trovare l’amore alla gente. È molto diffusa e utilizzata da uomini e donne. Si tratta di un social che in questi anni ha goduto di una vasta pubblicità. Inizialmente iscriversi era gratuito per le donne, ora però pagano entrambi i sessi. I costi non sono molto bassi, ragion per cui ebbene pensarci molto bene prima di registrarsi. Per iscriversi, basta entrare nel sito e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*