Come scaricare Atube Catcher Mac per Android

Android

Come scaricare Atube Catcher Mac per Android

Atube catcher
Atube catcher

Ecco l’applicazione ATube Catcher, il programma utilissimo per scaricare contenuti video da siti come Youtube, Dailymotion e MySpace.

ATube Catcher è una preziosa applicazione finalizzata a scaricare contenuti video da siti di video sharing fra i quali Youtube, MySpace, Dailymotion, Megavideo, Metacafe, Yahoo e altri di uso generale che vanno per la maggiore. Esistono diversi siti dai quali è possibile scaricare Atube Catcher per Android e per altri sistemi operativi di uso comune.

È opportuno sapere che nel corso dell’installazione, spesso, viene richiesta anche l’installazione di diversi programmi come Ask Toolbar e altri adware pericolosi per il nostro sistema. Il nostro consiglio è quello di declinare ogni invito in tal senso e di deselezionare tutto al fine di evitare guai per il funzionamento del vostro sistema operativo che potrebbe subire rallentamenti.

I formati supportati dall’applicazione

ATube Catcher è un programma completo molto semplice da utilizzare, in versione italiana.
Può consentire di effettuare download da internet e salvarli sul computer, per poi trasferirli su altri dispositivi come iPad, IPhone., iPod, e altri dispositivi Android.

L’applicazione supporta molti formati generalmente utilizzati come MPG, AVI, MP4,WMV, PSP, MP3, WMA, WAV, OGG, GIF, XVID ect.
Attraverso questa applicazione è possibile esplorare la cache di Internet Explorer al fine di reperire file multimediali ed esportarli nel formato voluto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...