Come scaricare canzoni da iTunes COMMENTA  

Come scaricare canzoni da iTunes COMMENTA  

Apple iTunes è un programma gratuito e facile da usare un’applicazione multimediale digitale che riproduce file musicali e video. Dopo aver scaricato il programma dal sito Apple, è possibile sfogliare l’archivio gigantesco di musica online per le canzoni che si desidera scaricare da iTunes. È possibile acquistare e scaricare singoli brani o interi album in una sola volta. Le canzoni vengono salvate nella libreria musicale di iTunes e possono essere trasferite sul lettore MP3 o riprodotte attraverso gli altoparlanti del computer.

istruzioni

1. Utilizzando il browser Internet, visitare il sito Web di Apple iTunes a http://www.apple.com/itunes e fare clic sul pulsante “Download iTunes”. Lasciare che il programma si scarichi sul tuo computer.


2. Aprire il programma iTunes e personalizzare le impostazioni dell’account. Ciò includerà aggiungere il vostro numero di carta di credito o di debito per essere salvata da usare quando si acquistano canzoni da scaricare sul tuo computer.


3. Clicca su “Music Store”, che si trova in alto a sinistra del menu iTunes. Sfoglia la selezione di musica fino a trovare una canzone o un album che si desidera scaricare. Quando si è pronti per il download, fare clic sul pulsante “Acquista” direttamente alla destra del titolo del brano o dell’album. La canzone o le canzoni verranno scaricate sul computer. Potete vedere tutti i brani che hai scaricato facendo clic su “Libreria musicale”, situato sul lato sinistro del menu iTunes.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*