Come Scaricare Demo Gratuiti per Playstation 3 COMMENTA  

Come Scaricare Demo Gratuiti per Playstation 3 COMMENTA  

Avete comprato una Playstation 3, ma non sapete quali giochi comprare. O forse semplicemente vuoi rimanere aggiornato nel mentre ci si prepara per le nuove uscite. Il Network della Playstation ha a disposizione molti demo gratuiti disponibili per essere scaricati, che possono aiutarti a capire per quali valga la pena spendere i soldi per la versione integrale.

Leggi anche: 3%: trama serie


Istruzioni

1. Accendi la console della Playstation

2. Scorrete verso destra sul menu Network e cliccate su “Playstation store”

3. Usando il joystick di destra per muovere il cursore, cliccate su “Giochi”

4. Cliccate su “Giochi Demo”

5. Premete le frecce di destra e sinistra fino a quando non vedete un gioco che vorreste scaricare. Cliccate sull’icona del gioco col cursore

6. Selezionate “Download”. Il download del demo inizierà. Scegliete “Eseguire sullo sfondo” per continuare a navigare o per lasciare il “Playstation Store”.

7. Ripetere i punti 5 e 6 se ci sono altri demo che desiderate scaricare. Puoi eseguire più download alla volta, e puoi gestirli nella sezione “Gestione Download” nel Network menu.


8. Quando il download di un gioco è terminato, lo potete installare cliccando sull’icona del gioco nella sezione dei giochi del menu principale.

Suggerimenti&Avvertenze

Per scaricare demo di giochi gratuitamente dallo Store della Playstation, avrete bisogno di configurare un account.

E’ gratuito, facile da configurare e, una volta fatto, non vi verrà richiesto di farlo di nuovo.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*